Santo Domingo è un paese fantastic, in quanto vanta una storia molto ampia. Ricordiamo che in questa splendida terra, quasi 600 anni fa approdò Cristoforo Colombo, il quale cambiò per sempre la storia dell’interno continente americano. Santo Domingo è un esempio di coscienza ambientale, e la programmazione di lungo periodo.

Questa è una delle mete del turismo più noti al mondo per il quale troverete sempre tantissime offerte di viaggio che consente ai viaggiatori di tutto il mondo godersi i panorami naturali del Mar dei Caraibi. Uno dei posti che attira i turisti anno dopo anno, è la città di La Romana. Si tratta di una località di circa 100.000 abitanti, la quale viene ritenuta le città di rilevanza finanziaria e industriale, si ricorda che proprio in tale contesto vi sono numerose industri che producono zucchero e vi è anche un settore che offre diversi servizi per il turismo molto sviluppato.

La Romana offre opportunità per tutte le tasche, permettendo un elevato numero di passeggeri che sbarcano in questo eden. Qui potrete notare numerose ville di lusso ed hotel di lusso di proprietà di grandi personalità dello spettacolo e della musica mondiale, ma anche della moda e del cinema.

Altro luogo che bisogna segnalare è Altos de Chavon, che si trova sulla cima di una zona di montagna. Si tratta di una piccola città dove potrete può trovare di tutto: ristoranti, hotel, e un museo archeologico regionale. Lo stile di vita è tipicamente mediterraneo. Una curiosità di Altos de Chavon è che ha un anfiteatro in pietra in stile romano, con una capacità di 4.000 persone. Qui hanno suonato artisti famosi come Frank Sinatra e Julio Iglesias. In breve, possiamo dire che ci sono tutte le componenti ambientale per vivere una vacanza in tutto relax, da soli, con amici o con la vostra famiglia.

Tags: